5. Dopo una sfilza di meraviglie come “Playground Love”, “Sexy Boy”, “All I Need” e “Cherry Blossom Girl”, un nuovo trasognante pezzo dei due francesi intitolato "Sing Sang Sung". Sono questi gli Air che più amo. Clicca QUI per scaricarla
4. Videocracy, il film documentario sull’italietta di veline, corona & furbetti vari in uscita il 4 settembre. Rischia seriamente di dire molto sugli ultimi trentanni del nostro paese e sta già facendo discutere. Il trailer non andrà in onda in rai perchè "inequivocabile messaggio politico di critica al governo" (cit.) E se anche fosse? Siamo in una democrazia, non in una dittatura...
3. Arrivano da Londra, sono al singolo di debutto, si chiamano Ghostcat e vi assicuro/minaccio che una volta che avrete sentito questa “This is a Bust” difficilmente vi uscirà dalla testa. A vostro rischio e pericolo, cliccate play e put your hands up!
2. L'ignoranza è il mio nuovo migliore amico. I Paramore sono a mio modesto giudizio uno dei più esaltanti gruppi rock venuti fuori negli ultimi tempi. Dopo il successo della colonna sonora di Twlight, sono pronti a fare il botto mondiale con il nuovo album "Brand New Eyes" in uscita a breve. Incuranti di ciò, hanno lanciato questo primo singolo bello pesante che non concede particolari ruffianerie commericali. Il video poi è di rara claustrofobia e mi riporta a un'estetica piuttosto grunge. L'ignoranza potrebbe diventare anche il vostro nuovo migliore amico.
1. Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) è il film di Quentin Tarantino che ha incassato di più nel suo primo weekend d’uscita negli States e continua ad andare molto bene. Yeah! In attesa dell'uscita italiana il 2 ottobre, potete scaricarvi la colonna sonora del film, come al solito miniera ricca di petite musicali preziose: c'è molto Morricone, ma a sorpresa spunta anche David Bowie, per la prima volta tarantinato.
Download colonna sonora
Download colonna sonora
Marco mi fai conoscere molto spesso gruppi a me ignoti... niente male davvero! merci :)
RispondiElimina@lost soul
RispondiEliminaè un piacere, oltre che un altissimo dovere morale, diffondere la nuova music che merita
anche se certo tali gruppi potrebbero pagarmi almeno un pochino x far loro pubblicità :)