questa donna sta già nel prossimo decennio
martedì 10 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com
Mi dà l'impressione che lei è la "vera" nuova Madonna. Perché sembra avere la sua stessa capacità e attitudine a guardare lontano, ad anticipare le mode e le tendenze (musicali e di look). Non credo che sarà un fenomeno passeggero, anzi... secondo me durerà molto!
RispondiElimina;-)
avevi visto la sua performance agli mtv vma di uhm... boh... non mi ricordo... comunque quella che è finita con lei che grondava sangue... comunque: eccessiva, irriverente, davvero fantastica, i suoi video mi piacciono molto e da quella volta poi mi ha preso 10 punti tutti in una volta!
RispondiEliminaMeno male che sto ancora in quello vecchio :)
RispondiElimina@silvia
RispondiEliminaa me sembra la figlia stramba e cocainomane di madonna e marilyn manson :)
@halloween princess
può anche non piacere musicalmente, ma visivamente è certo una delle "cose" più notevoli successe negli ultimi tempi
@rouge
ahaahahah :D
magari anche tu nel prossimo decennio ti convincerai del genio della lady, chi può dirlo?
Ahahahahaha, hai ragione!!!
RispondiElimina;-)