martedì 29 dicembre 2009

Mymovies 2009, n. 3 - Bastardi senza gloria

Titolo originale: Inglourious Basterds
Regia: Quentin Tarantino
Cast: Brad Pitt, Melanie Laurent (strepitosa!), Christoph Waltz (da Oscar), Eli Roth, Diane Kruger

Quentin Tarantino è come i Radiohead. Non contento di aver segnato con inchiostro indelebile gli anni 90, ha passato anche l’ultimo decennio a stare sempre un passo avanti a tutti. Con i suoi bastardi ha riscritto persino la Storia.

La domanda è: e ora? Cosa farà adesso? Forse riscriverà anche la Bibbia. Il Vangelo secondo Quintino. Un assaggio d’altra parte ce l’aveva già dato in Pulp Fiction per bocca di Samuel L. Jackson. Bastardo, il Quentin. Anzi, basterdo. E con molta meritata gloria.

Streaming/Download


7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com