giovedì 28 gennaio 2010

Anni 00 - Canzoni n. 42, Thrills

Thrills "Big Sur" (2003)

California dreamin', on such a winter's day, si sarebbe cantato in un'altro decennio.
California here we come, si è invece cantato in questo, grazie al telefilm The O.C. che ha avuto il merito di lanciare l'indie rock come moda tra i teenagers.
E sempre California sognano gli irlandesi Thrills, degli habitué nella colonna sonora di O.C., con un pezzo caldo dal gusto retrò.
E fanculo! la sogno pure io, mentre guardo fuori dalla finestra ed è tutto bianco (o grigio nebbia quando va di culo ed è una bella giornata...)






4 commenti:

  1. comprai all'epoca il cd e mi sconfinferò alquanto, poi ho perso le tracce. Sono ancora in giro ?

    RispondiElimina
  2. hanno fatto altri due album, l'ultimo è del 2007, non ha avuto un gran successo anche se non era nemmeno male. quindi spariti, da allora non so più nulla

    RispondiElimina
  3. Npn è che ci manchino tanto

    ;)

    RispondiElimina
  4. Questo è un gioiellino pop,leggera leggera,ma nel suo genere perfetta!Peccato non abbiano fatto granchè d'altro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com