mercoledì 27 gennaio 2010

Anni 00 - Canzoni n. 43, Kylie Minogue

Kylie Minogue “In Your Eyes” (2002)
La piccola Nicole Kidman della musica ci ha regalato una manciata di perle in questo decennio. La sua non è pop music. È ipnosi. Melodie che infettano la mente. Grandiosa la sua hit “Can’t Get You Out of My Head”, sull’ossessione amorosa che si trasforma in follia, ma io preferisco questa meno conosciuta gemma che va dritta negli occhi.
Sono convinto che se David Lynch fosse cresciuto con l’electro-pop anziché con la musica americana anni ’50, questa sarebbe diventata la colonna sonora di un suo film.

5 commenti:

  1. carina...ma dopo un pò stanca, almeno a me fa- e ha fatto- questo effetto...

    RispondiElimina
  2. *sospesa nel viola
    il rischio con le canzoni ipnotiche è appunto quello: o ti stufano, o ti fottono il cervello a tal punto da fartele amare inspiegabilmente *_*

    RispondiElimina
  3. Piccola Kidman?A me fà molto più sangue(se mi passi l'espressione) Kylie dell'algidona australiana.Musicalmente,per i miei gusti,è al limite del sopportabile!:)

    RispondiElimina
  4. in effetti anche per me la kylie è più sexy, però sono entrambe australiane e hanno qualcosa nello sguardo che secondo me le accomuna..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com