Pagine

mercoledì 26 maggio 2010

flash, 26 maggio (Mystery Jets, Jafar Panahi, Liam Gallagher, Florence and the Machine...)

Ogni tanto dal mondo arrivano anche delle buone notizie: il regista iraniano Jafar Panahi è stato rilasciato. Certo, dietro una cauzione da 160.000 euro e un processo ancora a carico per aver fatto un film contro il regime.
Dall'Italia, invece, nessuna buona nuova. Come al solito.

Canzone del giorno, della settimana, del mese, forse dell’anno: “Dreaming Of Another World” dei Mystery Jets, un gruppo che si prepara a fare il disco più bello dai tempi della fine del brit-pop, almeno per gli amanti del genere.


Rimanendo in tema brit-pop, Liam Gallagher ha annunciato il nome della sua nuova band.
Non si chiameranno Oasis 2 - La vendetta (mi spiace per chi ci aveva scommesso sopra dei soldi), bensì Beady Eye, che significa: occhio piccolo come uno spillo, tipico delle persone handicappate. Bel nome °_°
In autunno dovrebbero far uscire il loro album d'esordio.

Video incantato per Florence and the Machine, una che dopo appena un album non ha già più nemmeno bisogno di presentazioni. Questa è "Cosmic love"

C'è una nuova tizia in città. È sexy, canta molto bene, ha uno stile country-pop tra Amy MacDonald e Sheryl Crow, ha fatto un pezzo dal ritornello catchy come "On your head". Non vedo motivi perché non dovrei presentarvela, in anteprima (forse) mondiale.
Ah già, dimenticavo: si chiama Tiffany Page.

Nessun commento:

Posta un commento