Waka waka eh eh, ma che staiaddì, porcoddue?! Li mortacci tua.
Roma nun fa la stupida stasera. Na birra col calippo. Acqua cola bira. Alors on danse. Pappa l’americano-mericano-mericano-mericano-mericano-mericano.
Unico programma tv visto in loop: The Hills su Mtv.
Unico telegiornale visto: un’edizione di Studio Aperto e a mala pena ho retto i titoli di testa; le notizie fondamentalmente le stesse di prima che partissi: Berlusconi vs. Fini, fa caldo, Belen "Belin" Rodriguez pippa e fa una pippa a Borriello, no a Corona, no a Borriello, Cossiga è di nuovo morto (io ero convintissimo fosse già morto).
Ho visto un posto che non mi piace, si chiama mondo.
L’Ambrogio Rossi degli spot Tim: sparargli non è un crimine perseguibile per legge, anzi verrà premiato con l’intero montepremi del Superenalotto chi lo stanerà per primo.
Gli spot dei rosari di Maria: li mortacci di chi li compra.
Vacanze romane alcooliche e moderatamente devastanti che poi si sono trasformate in vacanze liguri a sorpresa forse ancora più alcooliche ma moderatamente tranquille.
Abbronzatura ok a Ostia, poi ko a Rapallo dove il sole è stato un optional a parte gli ultimi due giorni.
Guidare a Roma di notte.
Urlare (forse bestemmiare) ubriachi alle 4 a.m. sotto la Basilica di San Pietro.
Soprannominato un amico “Ometto speciale” perché non è tanto normale. È speciale.
California gurls & Ostia gurls.
Il B&B (rigorosamente prenotato appena 24 ore prima della partenza) in cui stavo era praticamente una villa fighissima con piscina + bungalow + dependance dalle parti della residenza estiva del Presidente della Repubblica. Li mortacci sua.
E poi sole ustionante, spiagge kilometrike, tipe abbronzate, tipe tettone abbronzate, MILF abbronzate, musica tamarra abbronzata (vabbè nel Sony Walkman avevo anche della musica decente)...
Tutto il resto –come dice il Califfo senza bira- è noia.
(Dopo 3 settimane in cui sono stato offline a disintossicarmi dal web le repliche sono finite, i Pensieri Cannibali da oggi tornano finalmente LIVE e con un sacco di post strepitosi in arrivo!*
Cercherò anche di rispondere in tempi brevi ai fantasmi dei commenti passati, perlomeno a quelli che richiedono una risposta)
* L’autore del blog non si assume alcuna responsabilità penale nel caso i post futuri non siano effettivamente strepitosi.
lunedì 23 agosto 2010
My summer song (I'm back)
parole magiche
estate,
pensieri cannibali,
vacanze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com
bentornato!
RispondiEliminaUna mattina mentre facevo colazione, anch'io in ferie, su la7 ho visto una tipa che fa di cognome santachè. poi ho capito che la tattica dei seguaci di berluskaz è cospargere di sterco l'ex-compagno di merendine gianfranco fini.
RispondiEliminauna tristezza.
ascoltando la radio avrei voluto essere a roma e incendiare rds, visto che trasmettono solo 3 canzoni.
per il resto mare.
mare.
mare.
che bello.
bentornato anche da parte mia!
RispondiEliminaattendo con ansia gli strepitosi nuovi post!
:)
e finalmente Marco! sei davvero mancato, nonostante i post ;D bentornato
RispondiEliminaps io sono entrata nel loop di The Hills e non ne perdo una puntata *_*
dajje Marco
RispondiEliminaBentornato!
RispondiEliminaSeguo anch'io The Hills...
Baci
*angie, luna, resto in ascolto, kylie
RispondiEliminathanx a tutti! :D
*vale
non un gran modo di iniziare la giornata, vedere la santanché...
di fini a me non è mai fregato granché, certo che ora i berluskaz boys & girls si stanno aggrappando a qualunque cosa pur di rovinare la sua reputazione, che immagino non sia immacolata ma certo al confronto del silvio sembra comunque un santo
*queen
grazie! avevo bisogno di staccare un po' la spina..
the hills è come una droga ;)
non riesco a vedere tutte le puntate perché su mtv ne danno 50 al giorno, ma quando lo becco non me lo perdo