DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo
marcogoi82@gmail.com
Semplicemente geniale! (Io alla fine avrei messo allungamento del pene era più in linea col personaggio...)
RispondiEliminaMette anche, con coraggio, il dito nella piaga dell'inferiorità intellettiva italiota (il minus habens che all'inizio squittisce "Hai visto che fregna?" mentre l'altro gli fa quel discorso così tragico): perché dobbiamo metterci in testa, purtroppo, che solo in Lobotom-Italy una tale cacca poteva attecchire!
l'ho visto poco fa e che dire...è perfetto!
RispondiEliminabellissimo! ormai l'unica via è il web.
RispondiEliminaquoto zio, l'allungamento del pene sarebbe stato più logico!
ci sono ancora tracce di vita intelligente nel paese...
RispondiEliminaquoto harmonica.
RispondiEliminaFantastico.
RispondiEliminalo ho linkato a 25 cervelli stranieri.
RispondiEliminamo' vedi!
love, mod
Spettacolare è dire poco...
RispondiEliminageniale e fantastico
RispondiEliminachi ha creato questo video è stato davvero un genio...peccato che incute paura...nel senso che veramente stiamo ad un punto di non ritorno...(secondo il mio modestissimo parere)
RispondiEliminastre-pi-to-so!!
RispondiEliminaQuando vedo queste cose mi viene quasi voglia di essere ottimista
RispondiElimina