giovedì 11 novembre 2010

oasi

Gli Oasis sono tornati? Quasi. Non proprio. Più o meno.
La nuova band di Liam Gallagher e degli Oasis superstiti si chiama Beady Eye e quella qui sotto (potete anche scaricarla inserendo la vostra mail) è la loro prima canzone rilasciata alle orecchie del mondo. Niente di nuovo (anzi, molto retrò) o sconvolgente, però piacevole.
Bye bye Noel


5 commenti:

  1. già la copertina è tutta un programma. l'ascolterò con curiosità.

    RispondiElimina
  2. Sapete che, sulle prime, pensavo fosse un disco del '66, di una qualche oscura formazione beat/garage? ;) O anche un vecchio album degli Stones o degli Yardbirds ;)

    Per fortuna che, oltre a non esserci proprio gara, i Blur e gli Oasis nella stessa frase c'entravano come cavoli a merenda. Meno male che c'è Damon, vah ;)

    RispondiElimina
  3. Li ho sentiti dal vivo a Bolzano... niente di nuovo vero... ascolti una canzone le ascolti tutte, ma concordo: piacevoli! I Blur però li preferisco di molto ma molto!

    RispondiElimina
  4. @Harmonica: è la copertina di My Generation, al piano di sotto...:))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com