Genere: pin-up
Provenienza: California Gurl
Età: 26
Sentita: nell’album “Teenage Dream”
Vista e sentita nei video: “Teenage Dream”, “Firework” e “California Gurls”, con Timbaland in “If we ever meet again” e con i 3OH!3 in “Starstrukk”
Perché è in classifica: per la sua voce, per la sua simpatia e, non ultimo, per il suo corpo
Sul suo stile: Zooey Deschanel, Lizzy Caplan, Dita Von Teese
Un autentico Teenage Dream personificato, poteva mancare in questa classifica? Dopo il terzo posto dell’anno scorso risponde “Presente!” anche quest’anno, tanto più che in ogni nuovo video e in ogni apparizione riesce a stupire per eccesso di sex-appeal esibito però sempre con grande autoironia. Ovvero una comica con una voce della Madonna (ma meglio di Madonna) in un corpo da Jessica Rabbit: un teenage dream all'ennesima potenza, praticamente se "Inception" fosse una donna sarebbe Katy Perry.
Io amo le sue tette.
RispondiEliminaBeh la voce è notevole solo in studio, dal vivo gracchio. Ma quest'anno mi ha davvero stupito, 3 video davvero carini e poi quoto eraserhead...
RispondiElimina*eraserhead
RispondiEliminaanch'io ;)
*perso
purtroppo non l'ho mai vista dal vivo vivo, però dalle apparizioni tv tipo sanremo o mtv unplugged mi è sembrata impressionante anche da un punto di vista vocale
http://www.youtube.com/watch?v=OJSS0VDS0ko
spesso si criticano le popstar per le loro ridotte capacità live (comunque non mi sembra il suo caso), però si omette di dire che ci sono anche un sacco di artisti indie e rock che dal vivo non sono esattamente come in studio..
Una così non me la scoperò mai....
RispondiEliminaM A I
... sono fiiiiiinte!
RispondiElimina:D
Cannibale, qui mi sa che concordo con te.
RispondiEliminaVedi, non sono tutte Megan Fox! ;)