Piccolo spazio (pseudo) promozionale per un sito musicale ganzo su cui ho da poco cominciato a scrivere. Si tratta di una pagina tutta nuova che però ha compiuto il suo rodaggio e ormai gira già a mille: ecco a voi Wait! Music, l'ultimo nato nel gruppo Wait! Magazine, di cui segnalo anche i siti gemelli Wait! Fashion, per i più fashionisti e fashioniste, e Wait! Green dedicato invece a natura, ambiente ed ecologia.
Wait! Music si occupa di musica a 360°, con un occhio privilegiato all'elettronica e ai suoni nuovi, ma c'è spazio davvero per tutti i gusti tra indie, rock, pop e quant'altro. Quindi Wait! a minute e se volete passate a dare un'occhiata e un orecchio ai vari e interessantissimi post (i miei sono quelli a firma Cannibal Kid, of course).
Nel mio ultimo post scritto per il sito presento al mondo questa nuova band di electro-rock alla Depeche Mode/New Order che è prepotentemente entrata nei miei ascolti di questo inizio 2011. Si chiamano The New Division, al momento hanno fatto uscire appena un paio di EP e già non vedo l'ora che arrivi il loro album d'esordio.
Interessante!! Verrò volentieri a leggerti anche lì allora!! :)
RispondiElimina*ebetrex
RispondiEliminagrandissima! ;)