domenica 6 febbraio 2011

Promotion

Nuova marchetta cannibale: sono infatti arrivati in edicola i numeri di febbraio di Telefilm Magazine e Cartoni sulle cui pagine potete leggere anche alcuni miei articoli.
Il nuovo Telefilm Magazine devo dire che è davvero interessante, persino più del solito, visto che c'è un mega speciale fichissimo sui 100 telefilm che ci aspettano nei prossimi mesi. E poi perché c'è stato un ribasso del presso di 1 euro e lo trovate quindi a 3,90 euro.
Entrando dentro ai contenuti, i fantasmagorici pezzi che ho scritto per il nuovo numero sono la mia consueta rubrica L'Antipatico in cui a questo giro me la sono presa in maniera feroce e (spero) divertente con Il mondo di Patty e in cui però ho cercato non solo di sparare sulla Croce Rossa (cosa che comunque non sono riuscito a trattenermi dal fare uahahaha), ma ho cercato persino una pseudo riflessione generazionale! Poi c'è anche un confronto incredibile tra i due personaggioni di Misfits ovvero Simon e Nathan (io ho scritto a proposito di quest'ultimo) e vi presento anche due serie tv spagnole magari non imprescindibili: El internado e Fisica o chimica, ma il mio pezzo è comunque imperdibile. Modestamente.
Tra i 100 telefilm che vedremo ho poi scritto le schede per: Hawaii Five-O (serie davvero cool), Parks and Recreation, Detroit 1-8-7, Hell on Wheels, Past Life e The Chicago Code. Ma al di là delle cavolate che posso aver scritto io, è un numero complessivamente davvero ottimo.

Per tutti voi appassionati di animazione là fuori, nelle edicole è approdato da pochi giorni anche il nuovo Cartoni. Pure qui vi dovete sorbire qualche mio pezzo: per la rubrica Appuntamento al buio i due improbabili piccioncini questa volta sono Vegeta di Dragon Ball e la nuova idola manga Shugo Chara, l'Intevista impossibile è invece con Sakura di Naruto e il mio immancabile test vi rivelerà aspetti della vostra personalità che non sospettavate nemmeno lontanamente di avere.

2 commenti:

  1. se parli di Simon Bellamy (bene) lo compro! :D

    RispondiElimina
  2. *queen
    io mi sono occupato di nathan, di simon ha invece parlato un mio collega. però tranquilla: non si può parlarne che bene :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com