Barack Obama: Ci abbiamo messo solo 10 anni, abbiamo bombardato mezzo Medio Oriente, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, abbiamo ucciso Osama Bin Laden.
I talebani: Osama Bin Laden è ancora vivo.
La casa reale inglese: Il principino Harry dopo essersi fatto Pippa (non una pippa), ha ucciso in missione Osama Bin Laden.
La Santa Sede: Un nuovo miracolo di Karol Wojtyla, che così ora come ora si sta dimostrando molto più forte di Allah e, forse, anche di Lionel Messi.
Silvio Berlusconi: Dopo aver sconfitto il Comunismo tac e aver debellato il cancro taac, adesso ho fatto fuori da solo Osama Bin Laden taaac.
La verità che verrà fuori tra una ventina d'anni: Osama Bin Laden si è strozzato mangiando un döner kebab.
Marco sei un genio!:D
RispondiEliminaE' stato un festino Bunga Bunga finito male ad ammazzarlo...
RispondiEliminaEffettivamente so che il Barcellona ha mostrato interesse per l'acquisto di Wojtyla in modo da affiancarlo a Messi nel corso della prossima Champions. :)
RispondiEliminaGrande Marco.
RispondiEliminaSempre sul pezzo!!!
Yang
ma sarà morto veramente?io ne dubito...è una cosa che hanno messo in piedi per cavalcare l'onda della liberazione...bah...
RispondiEliminagià iniziati i provini per la parte di Bond; preso in considerazione anche il principe Willam (Pippa come bond-girl?)
RispondiEliminaLa parte di Binladen dovrebbe andare a Raz Degan, ma inizialmente avevano pensato a La Russa
Quando la realta supera la fantasia:
RispondiElimina‘L’eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II puo’ essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa piu’ amato che tanto tuono’ contro la rete del terrore in particolare ammonendola con le parole ‘il male e’ accompagnato sempre dal bene’, volendo con cio’ affermare che dietro il male spuntano sempre il bene e la giustizia universale,come dimostrato in queste ore’. Lo afferma Michaela Biancofiore del Pdl in una dichiarazione ribattuta dall’Ansa.
Secondo me, ora Obama è con Jim Morrison, Elvis e Paul McCartney su un'isola felice.
RispondiEliminasintetizzando: Osa...nna?
RispondiElimina* Sun Jester
RispondiEliminaGustosa la tua segnalazione: bisognerebbe chiedere a questa biancofiore dei miei cogl**** come mai il Papa Più Amato non eliminò miracolosamente quel maiale di Pinochet invece di stringergli cordialmente lo zampone di porco... :-))
Tornando all'ottimo post di Marco, dico solo questo:
comunque la si pensi (personalmente i terroristi di qualsiasi tipo mi stanno pesantemente sul cazzo, figuriamoci gli integralisti religioidi) certe immagini di folla esultante per la (presunta?) uccisione di un essere umano non fanno che confermare la verità del detto di Montaigne "Quando gli uomini si riuniscono le loro teste si restringono".
se veramente è vero, trovo di un'amarezza unica la cosa. Non è che uccidendo ci si tranquillizza, non è l'azione giusta. Bell'insegnamento per i nostri figli.
RispondiEliminaahahahahah
RispondiEliminaottimo modo di vedere le cose!!!
Tanto non è morto... ha cambiato una lettera del cognome, si è un pò abbronzato, si è tolto il turbante e ha detto che "si, lui può"... ;)
RispondiEliminaAh ah ah ah ah. Bel post!
RispondiEliminabella lì! ma come ti vengono?
RispondiEliminap.s.: più che giustizia, dovrebbero dire "vendetta" è fatta...
quotando Montaigne via Zio Scriba, la scena me ne ricorda una analoga vista in piazzale Loreto una sessantina d'anni fa...qui se non altro hanno avuto il buon gusto di non esporre la salma...
RispondiEliminaCiao, anche secondo me la verità verrà fuori tra una ventina d'anni, perchè nel frattempo se ne diranno di cotte e di crude sull'argomento, su probabili e improbabili cose, la verità tragica è che se uccisione c'è stata, può solo acerbare le intenzioni bellicose di chi fa del terrorismo una potente arma di vendetta.
RispondiEliminaUn post che avrei voluto scrivere io. Strepitoso, dice tutto quello che c'è da dire. Applausi e molta invidia.
RispondiEliminaDa farci un "messaggio nella bottiglia" :)
RispondiEliminageniale come al solito!
speriamo di non doverci pentire di tanto gaudio
RispondiElimina