Nelle edicole è finalmente arrivato il numero estivo di luglio-agosto di Telefilm Magazine, la rivista che ha la fortuna di vantare anche me Marco Goi/Cannibal Kid in redazione.
Ok, la leggevate e ora dopo aver saputo questa cosa pensate di non comprarla più? Vi capisco, ma nel caso continuiate a leggerla, ecco cosa c’è da sapere sul nuovo numero.
La copertina e la cover story sono dedicate a Smallville, serie che personalmente ho un po’ perso di vista, ma di cui i miei colleghi hanno saputo parlare in maniera più che approfondita e competente.
Tra i pezzoni di cui invece mi sono occupato personalmente, ci sono dei mini racconti inventati su quello che faranno quest’estate in vacanza alcuni personaggi telefilmici (di The Vampire Diaries, Glee, Dexter, Gossip Girl e Pretty Little Liars), un articolo sull’ultima stagione di United States of Tara, la recensione del nuovo Hellcats, le anticipazioni sull’autunno tv italiano e le serie presentate al Telefilm Festival, più la difesa di Covert Affairs, la serie sotto processo questo mese. Inoltre uno speciale sul meglio e il peggio dell’ultima stagione tv americana e tutte le serie in arrivo nella prossime. E poi le mie solite rubriche: il gossip più bastardo dell’estate e l’antipatico in cui me la prendo con l’odiosa protagonista di Hellcats e molto altro ancora...
La lettura ideale sotto l’ombrellone?
Oh yeah.
Nessun commento:
Posta un commento