Aiuto! Sta arrivando un sacco di nuova musica da tutte le parti in vista della nuova stagione ed è ora di fare un minimo di punto della situazione e, non so se sia un caso o meno ma non credo visto che stanno dominando l'annata, tutte le novità più interessanti arrivano da un sacco di donzelle varie. Tutte, a parte questa piccola meraviglia di nuovo video di Bon Iver: Holocene
Florence + the Machine è al lavoro per noi sul secondo imminente album (in arrivo a novembre), dopo quella roba grandiosa che è stata il suo esordio, e ci dà un primo assaggio con una epica paradisiaca What the water gave me…
St. Vincent torna in maniera crudele e bellissima, con un pezzo tra musical pop, ballata rock e altro, il tutto in 3 soli minuti e accompagnata da un gran video. Cosa cazzo chiederle di più?
Charlotte Gainsbourg se ne esce con un nuovo EP e svolta verso l’elettronica in maniera spettacolarmente figa e danzereccia…
Passando alla superstar Lady Gaga, ecco il suo ultimo video arrivato tipo a ferragosto e che ancora colpevolmente non avevo proposto, dannato me. You and I, tu ed io, un uomo e una donna, ma sono entrambi Lady Gaga!?!
Altra superstar, Beyoncé, che con la sua solita sensuale classe piazza un nuovo video supersexy ma non supervolgare e una superballatona di supereffetto, 1+1, che ci dà anche una preziosa lezione di matematica aggratis.
Da ascoltare rigorosamente con gli occhi chiusi.
E dopo questa frase me ne vado a tirarmi un pugno allo stomaco da solo!
Ma Laura Marling è la cugina di Lene Marlin!? ;)
RispondiEliminaSono di parte, adoro l'Islanda!!
RispondiEliminaOttimi pezzi comunque.
*mr. ford
RispondiEliminaumorismo davvero di livello fordiano...
e, nel caso avessi il dubbio, non è un complimento ahahah :)
*runes
è un paese con un'atmosfera incantata, se ambienti un video lì hai già vinto in partenza!
Sai che conservo sempre il mio meglio per te, caro Cannibale! ;)
RispondiEliminaDavvero belli questi pezzi!! Devo confessarti che St Vincent non l'avevo mai sentita ed è stata una bella scoperta! Ormai sei quasi diventato il mio guru musicale, Cannibale ;)
RispondiEliminaIn effetti credevo che avresti dedicato un post solo a Lady Gaga, ma va bene lo stesso ;)
RispondiElimina