(post già pubblicato sul blog collettivo Ladri di bellezza, ma per chi se lo fosse perso glielo propino pure qui: non c'è scampo)
Non è che solo perché una è una gnocca pazzesca (mi rifiuto di concedere l'uso esclusivo del termine a Berlusconi, perché altrimenti avrebbe davvero vinto lui su tutta la linea) debba per forza fare musica di merda. A conferma di questo teorema, arriva una cantante rivelezione. Nuova? No, lavata con perLana.
Lana Del Rey è infatti sì un’artista giovine e fresca, ma allo stesso tempo flirta alla grande con musica e stili provenienti dritti dal passato. Oltre ad avere una voce profonda e amazing, possiede un fascino d’altri tempi, da novella Brigitte Bardot Bardot, cosa che se alle orecchie non aggiunge nulla, agli occhi nemmeno male fa.
In attesa dell’album d’esordio, per ora è già un piccolo web-fenomeno grazie a un paio di sue canzoni una più bella dell’altra che circolano in rete e a voi lascio solo una scelta: quale amare di più perché io non saprei sceglierei, non saprei.
(grazie 1000 a CheRotto del blog OsirisicaOsirosica per avermela segnalata su faccia da libro)
Non ascoltando molta musica "di adesso", non conoscevo questa cantante, ma grazie per avercela presentata, perchè ha veramente una voce bellissima, di quelle che non si sentono tutti i giorni, voce che ora riascolterei con molto piacere se i due video si decidessero ad avviarsi...Alcune note della seconda canzone mi hanno riportato indietro nei ricordi, dev'esserci una somiglianza con un altro pezzo, chissà quale. In quanto alla bellezza di Lana, non c'è alcun dubbio che lo sia anche se a me più che la Bardot ricorda la Jolie. Bella, ma un pò troppo compiaciuta della sua bellezza...se proprio devo trovarle un difetto...Ciao.
RispondiEliminaquale onore essere da te citato su codesto blog ;-) e ora attendiamo l'uscita del dischetto...
RispondiElimina