Mila Kunis (nome completo Milena Markovna Kunis)
Genere: dalla Russia con furore
Provenienza: Chernovtsky, Ucraina
Età: 28
Il passato: That ‘70s Show, Get Over It, American Psycho II, Non mi scaricare, Max Payne, Extract, Codice: Genesi, Notte folle a Manhattan…
Il suo 2011: Il cigno nero - Black Swan, Amici di letto
Il futuro: Ted di Seth MacFarlane (il “papà” dei Griffin), Oz: The Great and Powerful di Sam Raimi
Perché è in classifica: perché l’è proprio figa!
Potrebbero piacerti anche: Natalie Portman, Sarah Hyland, Rachel Bilson, Lucy Hale, Aishwarya Rai, Christina Ricci
Dimenticate Mila di Mila & Shiro due cuori nella pallavolo, perché quest’anno c’è stato spazio per una e una sola Mila: Kunis. Kazzo.
L’anno scorso faceva capolino in classifica alla numero 18, quest’anno è balzata alla 1, davanti persino a Sua Maestà Natalie Portman. Il merito? La sua parte ultra sexy proprio nel film in cui è l’amica/nemica/doppio di Natalie. Dico solo: Black. Swan. Bacio. Saffico. Sesso. Lesbo. Cigni. Tette. Kuli. Kunis.
E se di Natalie e delle sue qualità fisiche e recitative già sapevamo da tempo, lei che pure era nel mio radar da parecchio, è venuta fuori come uno splendido cigno proprio grazie a questo film.
Che insomma io la Mila la adoro già da quando era un adorabile stronza nella stellare sitcom retrò That ‘70s Show (con Ashton Kutcher e Topher Grace). Dopo di ché abbiamo rischiato di perderla tra filmetti e comparsate minori varie, fino a che si è segnalata come volto nuovo della commedia americana con Non lasciarmi ed Extract (diretta dal creatore di Beavis & Butt-head Mike Judge), più in alcuni action come Max Payne e Codice: Genesi in cui la sua sola presenza bastava come unico e ripeto unico motivo per guardarli.
Quindi è arrivato Black Swan. Il bacio saffico. Il sesso lesbo. E il resto è storia, con la piacevolissima commedia Amici di letto in cui mostra abbondantemente le sue grazie (ma il culetto è quello di una controfigura) e il futuro che la vuole protagonista del prequel de Il mago di Oz firmato Sam Raimi.
Mila Kunis: la donna che ha baciato Natalie Portman. E, da oggi, anche la donna che l’ha superata nella classifica delle Cotte adolescenziali cannibali 2011.
Signori e signore: Mila. Kunis. Kazzo.
Devo dire la verità, quando è cominciata la classifica pensavo che il tuo primo posto fosse in dubbio tra due donne tra cui non mettevo lei.
RispondiEliminaQuindi mannaggia, non ci ho preso!
Ad ogni modo: molto bella ed attraente!
Tra i suoi ruoli ha interpretato il ruolo di Angelina Jolie da ragazzina nel film per la tv del 1998, Gia. Ecco una sua foto: http://www.hotflick.net/flicks/1998_GIA/998GIA_Mila_Kunis_002.jpg.
RispondiEliminaInoltre in un'intervista su Cosmopolitan ha dichiarato che per alcuni anni non vedeva da un occhio. Adesso non lo è più, ma ha rischiato di essere cieca del tutto.
Oh finalmente sta classifica da bimbominkia è finita :)
RispondiEliminaHo visto sia "That ‘70s Show", sia "Il cigno nero" sia "Amici di letto", ma non avevo ricollegato che fosse sempre lei. Vuol dire che è riuscita a distinguere bene le parti, brava!
RispondiEliminaAnche essendo etero ho ammirato tantissimo la sua bellezza in nel film con Timberlake, perché ragazzi...cavolo...ma è proprio bella!!!
Nel "Cigno nero" (I love it!) è stata davvero brava, però mi dispiace che abbia superato la Portman!
Non vedo l'ora di vedere il prequel di cui parli!
Quanto
RispondiEliminacazzo
è
bella.
Lei non mi convince a fondo.
RispondiEliminaMeglio altre in posizioni decisamente più basse.
Almeno non siamo d'accordo sulla vetta della classifica! ;)
*ale
RispondiEliminala cosa bella è proprio sorprendere..
*alma
è una cosa che ha probabilmente regalato ulteriore fascino al suo sguardo...
*mattia
finita una, ne iniziano altre che saranno un po' meno bimbeminkia. però una percentuale di bimbominkiosità purtroppo per te, sarà sempre presente :D
*melinda
natalie si rifarà...
*marina
cazzo
se
hai
ragione
*mr. ford
RispondiEliminavedo che i tuoi problemi di vista °___° sono ritornati prepotentemente ahahah
Il sesso lesbo vale tutto il film. E lei è proprio bella.
RispondiEliminanon condivido il podio ma riconosco l'alto tasso di figa
RispondiEliminaNon poteva essere che lei!
RispondiEliminaci avevo preso ;)
RispondiEliminabrava bella e capace
good boy Kid!
Mila Kunis Kazzo. Mi è piaciuta tantissimo in Black Swan, assolutamente perfetta come Cigno Nero.....almeno fino a quando Nicky non è diventata IL Cigno Nero! :-)
RispondiEliminaio avrei invertito i due posti, ma la classifica è di CK, quindi.....chapeau!
Mila Kunis è sexy in una maniera insostenibile!!! Ha lo sguardo torrido.
RispondiElimina