Regalo di inizio estate su Pensieri Cannibali: il mio primo libro “L’ultima estate di Joan” a partire da oggi è scaricabile gratuitamente in versione ebook.
Dopo un breve periodo di sfruttamento commerciale, mi sembrava giusto renderlo disponibile a tutti for free. Quindi...
Dopo un breve periodo di sfruttamento commerciale, mi sembrava giusto renderlo disponibile a tutti for free. Quindi...
Per chi ci tenesse ad averlo tra le mani in versione cartacea, il libro "fisico" è ordinabile al prezzo super scontato di € 7.80.
Ma chi o cosa è “L’ultima estate di Joan”?
Nel caso vi foste persi i post promozionali precedenti, vi ricordo che è una raccolta composta da 21 racconti di vario genere, dal thriller all’horror, dalla commedia al dramma, arrivando fino alla fantascienza, tutti scritti dal sottoscritto Marco Goi aka Cannibal Kid.
L’ultima estate di Joan, la title-story, è il racconto di un gruppo di ragazzini tedeschi che vanno per la prima volta in vacanza senza genitori, al sole della Costa Brava. Ma all’interno della raccolta troverete una moltitudine di altre storie, vite, personaggi: nerd alle prese con cheerleader zombie, un tamarro alle prese con la notte prima degli esami, lavoratori precari, padri che riescono a comunicare con i figli solo in particolari condizioni, un’Apocalisse, un racconto di Natale e uno di Halloween, nani, giganti, un villaggio di freaks, una prostituta minorenne, un tarlo che vive in uno stomaco e la storia vera di… un brufolo.
E poi vi sono anche le vicende immaginarie di alcuni personaggi liberamente ispirati a personaggi realmente esistenti: un certo politico imprenditore di nome Silvio, la politica (?) showgirl Mara, la mamma killer Anna Maria, la cantante problematica Amy, la sexy attrice Jessica e persino un Jesus in versione adolescenziale.
E… molto altro ancora.
Insomma, prendete e leggetene tutti.
(grazie ancora a tutti quelli che hanno acquistato, scaricato e anche pubblicizzato, promosso, parlato del libro sul loro sito, blog, pagina Facebook, Twitter o altro e a quelli che lo faranno!)
Ormai mi manca poco, e finalmente sarà la volta della recensione al saloon! Preparati! ;)
RispondiEliminanon vedo l'ora!
Eliminasul serio non la vedo... mi si è rotto l'orologio ahaha :D
Leggerò e recensirò
RispondiEliminaDammi solo il tempo di disfare la valigia e di recuperare il mio amico Kindle
già andato in vacanza?
Eliminabravo, bravo... ;)
in questi giorni tutto costa meno...
Eliminatornerò a Bologna il 5 agosto
vacanze brevi, vedo... eheheh :)
EliminaMa per scaricarlo bisogna essere membri del sito?
RispondiEliminacredo di sì, ma registrarsi dovrebbe essere una cosa veloce...
EliminaUh, grazie!
RispondiElimina