Non ho mai provato una sigaretta elettronica.
Anzi, così a pelle mi stanno sulle palle.
Questo simpatico spot con una rediviva e soprattutto sorprendentemente viva Courtney Love però mi ha fatto venire voglia di provarne una. In particolare una fucking NJOY.
Dannato potere persuasivo dei dannati mad men pubblicitari. Riuscirebbero a vendere sabbia in mezzo a un deserto.
La prossima volta che nasco voglio essere un androide e fumare electric siga
RispondiEliminama in questa vita NO
Non so perchè, ma quando penso alla sigaretta elettronica mi pongo una domanda tipo "Perchè mangiare un'insalata quando puoi mangiare una fiorentina?"
RispondiElimina...lo confesso, la domanda era un'altra ma sono una signorina dai modi fini e non ho il coraggio di postarla! XD
Anche a me è caduto l'occhio sulla notiziona! Ma ho preceduto la Love e ho smesso di fumare un anno e mezzo fa, per una settimana ho usato la sigaretta elettronica e poi l'ho buttata dal finestrino. Ora fai un post su di me? :P
RispondiEliminaDunque sei un fumatore? Perfetto: io non ho mai fumato una sigaretta in vita mia! ;)
RispondiEliminaPero' i negozi in franchising che le vendono stanno venendo su come funghi...e al momento fanno concorrenza ai compro-vendo oro..chissa' se dureranno almeno 1 anno!?
RispondiEliminaL'ho usata per una settimana. Adesso,l'ho riposta nel cassetto. Fumavo il doppio ed ero strafatto di nicotina. meglio una Courtney senza filtro :)
RispondiEliminaE' solo la moda del momento...
RispondiEliminaLa Courtney ormai la ripigliano dalla topaia ogni tanto, giusto per ricordare la gloria dei bei tempi andati.
RispondiEliminaennesima conferma di quanto tu sia un cucciolo radical!! hahah
RispondiEliminaE' vero, i pubblicitari sanno proprio il fatto loro!
RispondiEliminaquella sarebbe Courtney Love? Sono sempre più sconvolta dagli stupefacenti effetti mimetici (e plasticosi) della chirurgia estetica.
RispondiElimina