Bene.
Non appassionati di serie tv?
Male, ma potreste sempre diventarlo. Magari cominciando da Ed è subito serial Magazine, rivista con cui collaboro leggibile e scaricabile online in modo del tutto gratuito.
Adesso è appena arrivato il numero di giugno, un appuntamento ricchissimo che contiene uno speciale esauriente su tutte le nuove serie tv americane che ci aspettano a partire dal prossimo autunno, tra attesi ritorni e promettenti debutti. Per quanto mi riguarda, mi sono occupato di presentarvi il nuovo palinsesto del network ABC, sì sì.
Tra i miei pezzi questo mese potete inoltre trovare articoli sulla serie britannica In the Flesh, su Hannibal, una recensione sulla pellicola simil-Glee Voices - Pitch Perfect, un commento sul finale di stagione di The Americans, più la mia consueta rubrica Gossip Goi sui pettegolezzi più pettegoli del mondo seriale.
Per quanto riguarda il resto del programma del numero di giugno, troverete gustosissimi articoli sulla serie in copertina Revenge, ma anche su The Big C, The Client List, Oz, Game of Thrones, Roswell, Dexter, The O.C., un ricco speciale sui finali di stagione di The Vampire Diaries, The Following, Once Upon a Time, Vikings, Greys' Anatomy e Arrow, più un sacco di rubriche tutte da leggere e altro ancora.
Bellerrima copertina! Adoro!!
RispondiEliminaUff... io non la guardo la TV.
RispondiEliminamanco io.
Eliminaperò le serie si possono trovare anche e soprattutto in rete ;)