Jessica Chastain
(USA 1977)
Genere: unico
Il suo 2013: protagonista del notevolissimo Zero Dark Thirty, per cui ha vinto il Golden Globe e che gli è valso anche una nomination agli Oscar, e ha pure fatto la sua porca figura nell'horrorino La madre. Ah, è stata pure "tagliata" in fase di montaggio finale di To the Wonder dal perfido Terrence Malick.
Se ti piace lei, ti potrebbero piacere anche: Bryce Dallas Howard, Julianne Moore, Deborah Ann Woll, Amy Adams, Florence Welch, Lana Del Rey
È in classifica: perché è stupenda e perché ha catturato Bin Laden. Ma soprattutto perché è stupenda.
Il suo discorso di ringraziamento: "Sì, va bene la classifica cannibale, però io volevo l'Oscar..."
Dicono di lei su
tetter
Edoardo Bennato @edoardobannato49
Ho scritto una nuova canzone in onore di #JessicaChastain: "Viva la madre".
Solo ottava???
RispondiEliminaConcordo, solo ottava???
EliminaOttava ci sta. E quasi per la prima volta siamo d'accordo su una donzella. ;)
RispondiEliminaSe lei è ottava, sono proprio curiosa di vedere chi è la prima
RispondiEliminaE' proprio una splendida, dico splendida donna. E' vero che è uscita da To The Wonder, ma come dimenticare l'altro film di Malick, The Tree of Life, in cui, tra l'altro, ha un ruolo in cui la Femminilità è davvero al centro?!?!?
RispondiEliminaci puo stare. Immensamente gnocca
RispondiEliminaBrava è brava, anzi, bravissima. Ma bella... per quanto non le manchino i suoi assi, ha qualcosa che non me la fa piacere in pieno.
RispondiEliminaMa questo per me è un periodo strano per le donne, non trovo più bellissima manco Scarlett Johansson e faccio strane fantasie su Charlotte Gansbourg...