Justin Timberlake
(USA 1981)
Genere: cantattore
Il suo 2013: ha pubblicato ben due album, The 20/20 Experience e The 20/20 Experience – 2 of 2, il primo davvero niente male, il secondo più che altro una raccolta di B-sides e riempitivi che comunque fanno la loro porca figura. Come attore, si è visto invece in Runner, Runner, in attesa che esca anche in Italia Inside Llewyn Davis dei fratelli Coen. Agli Mtv Music Awards americani ha inoltre fatto una piccola (ed evitabile) reunion con la sua ex band, gli 'N Sync.
Se ti piace lui, ti potrebbero piacere anche: Ryan Phillippe, Matthew Morrison, Robin Thicke
È in classifica: perché ha fatto uno dei dischi più stilosi e di classe dell'anno, in bilico tra commercio pop e sperimentazione, con pezzoni come "Mirrors" e "Suit & Tie" accompagnati da super video diretti da Floria Sigismondi e David Fincher. E intanto zitto zitto prosegue pure la sua carriera cinematografica.
Il suo discorso di ringraziamento: "Accetto questo riconoscimento, Cannibal, ma solo se ti metti pure tu in Suit & Tie."
Dicono di lui su
cinguettator
Joey Fatone @FatJoey
Non capisco perché, tra tutti noi #NSync, ha fatto carriera proprio lui che non sa far niente ed è pure bruttarello e non io... #MisteriInspiegabili
Giustino fa sempre la sua figura, però la sua musica mi annoia..
RispondiEliminaConfermo quanto sopra: grande Justin ma il suo sound è noiosissimo. Inoltre non gli perdono quel taglio di capelli: è più finto del parrucchino di Nicolas Cage.
RispondiEliminaCome è invecchiato...
RispondiEliminahahaha questa è bella :)
RispondiElimina