lunedì 23 giugno 2014

BRASILE 2014 – IL MONDIALE CANNIBALE, GIORNATA 12




Il Mondiale entra oggi definitivamente nel vivo, con la terza giornata dei gironi che ha inizio e in cui si deciderà il destino dei padroni di casa del Brasile. Il Camerun riuscirà a giocar loro un bello scherzetto?
Nel frattempo, noi italiani attendiamo con impazienza e giusto un pizzico di preoccupazione la sfida decisiva contro l’Uruguay, con Mario Balotelli e Ciro Immobile, che domani dovrebbero fare coppia davanti, impegnati a discutere del futuro dell’Italia.




Ieri intanto la possibile squadra rivelazione del torneo, il Belgio, ha abbattuto l’antipaticissima Russia dell’antipaticissimo Fabio Capello. Quanto mi dispiace!

GRUPPO H
Belgio – Russia 1 – 0


Nell’altro incontro dell’entusiasmante Gruppo H, l’Algeria ha invece avuto la meglio sulla Corea del Sud.
E chissene…
Volevo dire: interessante, mooolto interessante.

GRUPPO H
Corea del Sud – Algeria 2 – 4

Continua invece in maniera preoccupante il Mondiale di Cristiano Ronaldo e del suo Portogallo, riuscito a strappare un pareggio agli Stati Uniti giusto nella Zona Cesarini della Zona Cesarini, ovvero il 95’.

GRUPPO G
Stati Uniti - Portogallo


Questo è il ricco menù mondiale di oggi. Buon appetito.

GRUPPO B
Ore 18:00
Australia – Spagna
Pronostico cannibale: 1 – 2

GRUPPO B
Ore 18:00
Olanda – Cile
Pronostico cannibale: 1 – 1

GRUPPO A
Ore 22:00
Camerun – Brasile
Pronostico cannibale: 0 – 2

GRUPPO A
Ore 22:00
Croazia – Messico
Pronostico cannibale: 2 – 1

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com