mercoledì 5 agosto 2015

Wild Movies






Arriva agosto e le uscite nei cinema si fanno sempre più esigue. Sia a livello numerico, che a livello qualitativo. Ecco le 2 – appena 2! – pellicole o pseudo tali in uscite questa settimana.
I commenti, anche in questo periodo vacanziero, sono comunque sempre garantiti dai 2 cineblogger più cinefastidiosi della cinerete: me Cannibal Kid e lui, il cattivissimo (sì, ma dove?) Mr. James Ford.

Joker - Wild Card
"Allora Jason, quando lo giri un nuovo film degli Expendables?"
"Non provare a chiedermelo più manco per scherzo, che ti spezzo il braccio!"

Cannibal dice: Film con Jason Statham diretto dal (pessimo) Simon West, quello di Tomb Raider e I Merdenari 2, per intenderci. Considerata la penuria di uscite, potrei comunque guardarmelo giusto per massacrarlo un po'. E, soprattutto, per far incazzare quel permalosone di Ford. Soddisfazioni in arrivo!
Ford dice: Statham? Simon West? Botte da orbi? Questa è l'estate che voglio!

Tracers
"Se Jason Statham rinuncia, lo faccio io un nuovo film degli Expendables.
Guardate quanto sono minaccioso!"

Cannibal dice: Pellicola d'azione tra parkour e acrobazie in bicicletta con il pupetto mannaro Taylor Lautner? Trashata garantita. In più, è uno di quei film che potrebbero infastidire Ford, che considera l'action un genere serio. Dico sul serio. Altre soddisfazioni in arrivo!
Ford dice: schifezza totale finto action buona giusto per i pusillanimi come il mio rivale. Questa è l'estate che non voglio.

7 commenti:

  1. La miseria.I cespugli che rotolano.
    Pero il Khalasar è affezzionato a Statham,quindi quello lo guarderemo sicuramente ;)

    RispondiElimina
  2. Bene, ogni tanto ci sta anche quel tipo di cinema.

    RispondiElimina
  3. Poteva essere una settimana povera ma di qualità, invece mi pare povera e basta.

    RispondiElimina
  4. Wild card già visto.
    Tracers a breve.
    Settimanona, direi. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com