Cari lettori, non siete eccitati? Sta per arrivare il Fertility Day!
Dopo le polemiche per la campagna promozionale che si sono scatenate negli scorsi giorni, il ministro Lorenzin pare abbia trovato ora un nuovo testimonial su cui puntare: il mio rivale Mr. James Ford, il blogger con più figli nella storia di Internet. Ma sul suo nome la maggioranza di governo si è già spaccata.
Oltre al Fertility Day, sta per arrivare anche Independence Day 2 e qualche altro film. Scoprite quali con i commenti miei e quelli di Mr. Fertility.
Independence Day – Rigenerazione
"Ma com'è che gli alieni assomigliano così tanto agli abitanti di Lodi?" |
Cannibal dice: Atteso (ma da chi?) sequel di uno scult movie degli anni '90, che tenterà un'impresa molto ardua. Salvare il mondo dall'invasione di Ford e della sua famiglia, i volti simbolo del #fertilityday e pure del #fordilityday?
Sì anche, ma soprattutto proverà a fare peggio del primo film. Ce la farà?
La risposta nei prossimi giorni su Pensieri Cannibali.
Ford dice: a parte la sequenza dei cazzotti di Will Smith all'alieno, non ho mai avuto particolare predilezione per Independence Day, e senza dubbio sentivo la necessità di un suo sequel quanto quella di vedere il prossimo film consigliato dal Cannibale.
Quantomeno, potremmo trovarci di fronte ad uno dei candidati più forti per il peggio dell'anno.
Man in the Dark
"ODDIO!" "Ford in the light è ancora più spaventoso del Man in the dark!" |
Cannibal dice: Nonostante il regista Fede Alvarez arrivi da quella schifezza immonda del remake de La casa, questo suo nuovo horror promette piuttosto bene. Negli Usa il film ha già fatto il botto e potrebbe essere una delle rivelazioni 2016 del genere. In alternativa, se siete in cerca di brividi, brividi veri intendo, potete sempre fare un salto su White Russian.
Ford dice: il remake del cultissimo La casa, risalente a qualche anno fa, mi aveva colpito in positivo - e ovviamente, come tutte le cose decenti, aveva fatto cagare al mio antagonista -, dunque sono contento che il successo stia arridendo anche a questo nuovo lavoro di Fede Alvarez, che potrebbe aver raggiunto finalmente la consacrazione. Speriamo bene, e speriamo in un horror in grado, finalmente, di spaventarmi un po'.
Tommaso
"Smettila di stare al computer su quel maledetto Pensieri Cannibali e baciami." "No dai, fammi leggere ancora una recensione. Sono troppo belle!" |
Cannibal dice: L'esordio da regista di Kid Rossi Stuart, Anche libero va bene, se non ricordo male è uno dei film italiani preferiti in assoluto da Mr. Ford. Ma che davvero??? A me, che pure negli ultimi tempi sto esaltando parecchio il cinema nostrano, non era invece sembrato niente di eccezionale. Chissà se questa sua opera seconda mi farà cambiare idea?
Ford dice: Kim Rossi Stuart, per quanto non particolarmente simpatico, mi è sempre piaciuto sia davanti che dietro la macchina da presa. Il suo esordio, Anche libero va bene, è per me una delle cose migliori del Cinema italiano indie degli ultimi dieci anni, checchè ne dica Poco Competente Kid.
Dunque, spero di poter recuperare presto questo Tommaso e, chissà, tornare a fare un po' pace con la settima arte nostrana.
Un amore all'altezza
"Ma quanto sei alto, anzi: ma quanto sei basso? Sei più piccolo di un Peppa Kid!" |
Cannibal dice: “È sempre il momento di fare una commedia” diceva Nanni Moretti. “È sempre il momento di guardare una commedia romantica francese” aggiungo io. Soprattutto se come protagonisti ha due validi attori come Jean Dujardin di The Artist e Virginie Efira, rivelazione di 20 anni di meno. “Non è mai il momento di guardare una commedia romantica francese”, replicherà quel musone prevedibile di Ford, ma d'altra parte lui è quello che i francesi chiamano les incompétent.
Ford dice: commedia romantica francese dal sapore di radical che si sente ad un miglio di distanza? Mi guardo bene dall'impantanarmi in questa roba, e ribatto con qualche recupero tamarro decisamente più adatto al Saloon e all'estate, altro che questa roba per fighetti come Peppa Kid.
A me La casa era piaciuto, ma questo no. Non capisco i tanti commenti positivi d'oltreoceano.
RispondiEliminaHorror teso, sì, ma esageratissimo e così carico da risultare, qui e lì, ridicolo.
Poi m'ispirano il francese e Rossi Stuart pure.
Di Indipendence Day ho visto a stento l'originale, quindi... :)
Guarderemo sicuramente Independence day anche se sa di porcatona lontano un miglio,ma al cinema action il Khalasar non resiste!
RispondiEliminaE man in the dark probabilmente,mentre staremo mille miglia lontano da KRS in ogni sua forma e ruolo,e la commedia francese mi ispira ma al mattino ho già troppa roba da guardare da sola :(
Anche questa settimana mi sei sembrato troppo morbido nei miei confronti: ti ci vuole una bella Blog War per tornare in carreggiata, mi sa! :)
RispondiEliminaVoto Man in The Dark, e ID2 perché sono sempre affezionato alle tamarrate della mia adolescenza :)
RispondiElimina