Madre
Madre di Dio, che film!
Tutto è partito quando ha parlato di Lasciarsi un giorno a Roma, romcom con Edoardo Leo e la spagnola Marta Nieto. Anziché commentare questo film, la gente mi ha consigliato di recuperare Madre, una precedente pellicola con protagonista Marta Nieto.
Terminati i nuovi episodi di Euphoria e L'amica geniale avevo voglia di qualcos'altro in grado di travolgermi con altrettanta potenza e così sono andato a vedermi Madre, forte dei consigli entusiastici. La visione ha superato persino le già alte aspettative. È un film clamoroso. Parte in un modo e poi si evolve in un altro e non sai mai come possa proseguire e dove andrà a finire.
Sono arrivato a 40 anni. Pensavo di essere vecchio, e forse lo sono. Pensavo di aver già visto tutto, e invece ho scoperto che ci sono delle cose ancora in grado di stupirmi. Alcune in negativo, altre, ed è il caso di Madre, assolutamente in positivo. Ringrazio allora quelli che me l'hanno consigliato e passo il favore. Prendete e guardatene tutti: questo è il mio film, offerto in sacrificio per voi.
(voto 8,5/10)
"Va bene, lo guardo. Adesso però basta chiamarmi per dirmelo!" |
Anch'io messo in lista dopo il film di Leo. Passato questo periodaccio, recupererò assolutamente!
RispondiEliminaFelice che il mio consiglio non sia caduto nel vuoto :)
RispondiEliminaQuell'inizio (che era un cortometraggio a sé) mi ha incollato alla poltrona veneziana, poi lo sviluppo così strano e fascinoso ha fatto il resto.
Difficile dimenticarlo, insomma, facile da consigliare ora che sta su Netflix ;)
Bene, qui confronti il film https://filmsenzalimiti.boo/comico/ e ottieni la tua risposta.
RispondiElimina