Siete pronti per fare festa?
Boh, sì
Ho detto: Siete pronti per fare festa?
Sìììììììì!!!
Così vi voglio!
E siete pronti per guardare un bel film?
Boh, sì
Ho detto: Siete pronti per guardare un bel film?
Sì, cazzo, sììììììììì!!!
Eccovelo, porcoddue!!!
Cha Cha Real Smooth
Cha Cha Real Smooth è la storia di Andrew, un ragazzo che, dopo essersi laureato, torna a vivere con la mamma e non sa bene cosa fare del resto della sua vita. Fino a che una sera partecipa al Bar Mitzvah di un amico del suo fratellino e inizia a intrattenere la folla.
Siete caldi?
Volete ballare?
Fatemi vedere come muovete quelle chiappe!
Ecco, qualcosa del genere, tenendo presente che il pubblico cui si rivolge è quello di un gruppo di ragazzini sui 13 anni accompagnati dai loro genitori.
Andrew scopre così di avere un talento naturale come intrattenitore. Solo che lui è davvero divertente e simpatico, non come Fiorello o gli animatori nei villaggi vacanze. La sua vita a questo punto svolta e di più non vi dico, che vi ho già svelato troppo, se non che a un certo punto c'è anche Dakota Johnson, una che zitta zitta continua a infilare un bel film indie dopo l'altro. E pensare che c'è ancora gente che la considera soltanto la tipa che si faceva sculacciare nella saga di Cinquanta sfumature. O al massimo la fidanzata di Chris Martin dei Coldplay. Non so quale delle due cose sia peggiore, LOL.
"Non lo so nemmeno io." |
Nei panni del protagonista Andrew c'è Cooper Raiff, che del film è anche regista e sceneggiatore ed è qui alla sua opera seconda dopo l'esordio nel 2020 con Shithouse.
Di lui finora non sapevo nulla, ma dopo aver riso, pianto ed essermi esaltato insieme a lui e al suo Cha Cha Real Smooth, adesso sono pronto a scommettere che diventerà la next big thing di Hollywood.
Chi sarà la next big thing di Hollywood?
Boh, forse Cooper Raiff
Ho detto: Chi sarà la next big thing di Hollywood?
Cooper Raiff!!!
(voto 7,5/10)
Per me a tratti troppo superficiale e costruito nei dialoghi, ma carino
RispondiEliminaE' inquietante la somiglianza con Nanni Moretti da giovane... e sceneggia, dirige e interpreta pure!
RispondiEliminaUn feel good movie che fa stare proprio bene!
RispondiEliminaNon disunirti, Cooper, fallo per noi!