🎵 It's the most wonderful time of the year 🎵
No, non perché sta per arrivare Natale. Chissenefrega del Natale? It's the most wonderful time of the year perché a fine anno per la gioia (forse) di grandi e piccini il mondo viene invaso dalle classifiche di fine anno. E ovviamente non mancano quelle di Pensieri Cannibali, a partire dalla celebrity crush, le cotte adolescenziali del 2024.
Partiamo subito, ma prima vediamo il recap delle vincitrici degli scorsi anni.
2009 - Zooey Deschanel
2010 - Carey Mulligan
2011 - Mila Kunis
2014 - Shailene Woodley
2015 - Alicia Vikander
2016 - Brie Larson
2017 - Ana de Armas
2018 - Matilda Lutz
2019 - Maya Hawke
2020 - Victoria Pedretti
2021 - Zendaya
2022 - Jenna Ortega
2023 - Margot Robbie
#10 Alessia Orro
Nel periodo delle Olimpiadi di Parigi ci siamo scoperti tutti improvvisamente appassionati di pallavolo. In particolare di pallavolo femminile. Chissà perché?
Io proprio non ne ho idea.
"Bello vincere le Olimpiadi, ma volete mettere la soddisfazione di finire in una classifica di Pensieri Cannibali?" |
#9 Cristin Milioti
C'è chi guarda The Penguin per assistere allo show di Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone Gigante, e chi di nome fa Oswald "Oz" Cobb alias Pinguino.
"Per festeggiare la presenza in classifica mi fumo tremila sigarette" |
#8 Ludovica Barbarito
Ludovica Barbarito nella serie Hanno ucciso l'Uomo Ragno ha la parte della cotta adolescenziale originale. La cotta adolescenziale primordiale. Quella per la tipa più bella del liceo che non ti caga manco di striscio, o che al massimo ti friendzona. Come capita a Max Pezzali. C'è però da notare che nella serie Max riesce a superare La regola dell'amico da lui stesso ideata, che non sbaglia mai, ma in questo caso sì, visto che almeno per un periodo è riuscito a stare insieme a lei. Come ci è riuscito?
Sospetto che le notti intere ad aspettarla seduto in una stanza pregando per un sì abbiano funzionato. E poi dicono che pregare non serve a niente.
#7 Aubrey Plaza
Ad avercene, di vecchi cul* così. Che poi Aubrey Plaza è del 1984, ha 2 anni in meno di me, quindi non può essere considerata vecchia, giusto?
Meglio definirla, meglio definirci, diversamente giovani.
"Ma diversamente giovane ci sarai tu che sei più diversamente vecchio di me di ben due anni" |
#6 Clara
Nun te preoccupa' guaglio', ce sta o' Sanremo for'
Dopo essersi fatta notare nel cast della serie Mare fuori nella parte di Crazy J, Clara Soccini in arte Clara si è fatta notare anche sul palco del Festival di Sanremo 2024. Per le sue doti musicali, e clara-mente non solo per quelle. Pure nel 2025 sarà all'Ariston, per la gioia di grandi e piccini e soprattutto per la mia.
#5 Margaret Qualley
Io vorrei prendere quello che ha preso Demi Moore nel film The Substance, però non per tornare nei panni del me stesso da giovane. Vorrei stare anch'io nel corpo di Margaret Qualley.
Cosa farei nei panni di Margaret Qualley?
Per prima cosa chiederei il divorzio da Jack Antonoff. Sarà anche un produttore musicale di talento, ma insomma, Margaret Qualley potrebbe stare con chiunque a questo mondo, e sceglie di stare proprio con lui?
È una cosa più assurda ancora del film The Substance stesso.
#4 Emma Stone
Povera creatura, mica tanto. Questo è stato proprio un grande anno per Emily Jean Stone meglio nota come Emma Stone. Oltre ad aver vinto il suo secondo Oscar e il suo secondo Golden Globe per Povere creature!, si aggiudica ora anche un piazzamento di tutto rispetto nella classifica delle Cotte adolescenziali di Pensieri Cannibali.
A questo punto le manca solo un premio per le sue abilità da ballerina, con cui dopo La La Land ci ha deliziati quest'anno in Povere creature! e in Kinds of Kindness.
Roberto Bolle, caro mio concittadino di Casale Monferrato, te lo dico da esperto di danza, perché dopo aver visto e amato Il cigno nero mi considero tale: fatti più in là!
Perché il tennis è improvvisamente tornato popolare?
Anzi, perché è diventato più popolare che mai?
Si potrebbe pensare che il motivo siano i successi di Jannik "sono il numero 1 al mondo e sono un Dio in terra ma resto umile" Sinner e del movimento tennistico italiano in generale, e invece così non è.
Il motivo è Zendaya, che al grido di "Make Tennis great again" in Challengers ha indossato i panni della tennista e si è pure avventurata in un ménage à trois con due tennisti, giusto per rendere questo sport ancora più epico e sexy. L'unica che potrebbe annientare Sinner 6-0 6-0 6-0 a questo punto mi sa che è lei. Game, set, match.
#2 Sydney Sweeney
Un giorno si parlerà di quanto Sydney Sweeney sia talentuosa e versatile come attrice, e pure come produttrice. Si parlerà di come sia capace di passare con disinvoltura da una romcom in costume da bagno come Tutti tranne te a un horror in abiti da suora come Immaculate - La prescelta, senza farsi mancare un flop Marvel in tutina da supereroina come Madame Web.
Un giorno. Solo che oggi non è quel giorno. Oggi in questa classifica la si celebra unicamente per quanto è fregna. Sorry.
#1 Ella Purnell
Gli occhi più belli, e più grandi, del mondo dello spettacolo contemporaneo. E con occhi per una volta intendo davvero gli occhi, non tipo quando dico: "Sydney Sweeney ha proprio un bel paio di occhi".
Gli occhi della star della serie Fallout, ma anche di Yellowjackets e dell'ancora inedita in Italia Sweetpea, sono l'ottava meraviglia del mondo. Non fatemi ricordare quali sono le altre sette. Questo è Pensieri Cannibali, mica Wikipedia. E lei, ellalà, è Ella Purnell!
Nessun commento:
Posta un commento